Regolamento Corso DJ

1. Al Partecipante è richiesto di rispettare l’orario di svolgimento delle lezioni, in caso di ritardo, assenza ed uscita anticipata è pregato di avvertire il responsabile del corso.

2. ll Partecipante ai corsi sarà responsabile della propria persona e delle proprie cose durante tutta la durata delle lezioni.

3. E’ fatto divieto di fumare. Saranno previste pause dedicate allo scopo a discrezione dell’insegnante e comunque fumare sarà autorizzato solo all’esterno dei locali previsti per le lezioni.

4. E’ fatto divieto dell’uso di telefoni cellulari, in caso provata necessità il Partecipante è pregato di tenere la suoneria molto bassa o vibrazione per non disturbare gli altri partecipanti.

5. E’ fatto divieto di mangiare durante le lezioni e di usufruire di eventuali bar nel caso le lezioni si svolgano all’interno di sale da ballo o simili. Saranno previste pause dedicate allo scopo a discrezione dell’insegnante.

6. Verrà rilasciato attestato di frequenza solo agli studenti che abbiano frequentato un minimo dell’ 80% delle ore del corso al quale si sono iscritti.

7. Il mancato rispetto del presente regolamento e delle regole di civile convivenza da parte del partecipante costituirà giusta causa per l’allontanamento dai corsi senza alcun diritto a rimborso e/o richiesta danni.

8. La quota di iscrizione dei Soci che entrano a far parte dell’accademia musicale e’ determinata nell’importo di Euro 30,00 (trenta euro) e comprende il diritto di svolgere altri corsi, ad usufruire della sala per studiare e per la copertura assicurativa in caso di infortunio all’Interno della struttura.

© 2023 Copyright Dj Eventi Roma –  All Rights Reserved
Email: info@djeventiroma.com
www.djeventiroma.com
Privacy Policy

WhatsApp Contatto Diretto