Musica Matrimonio : Cantante o Dj?

Seguici
Facebook Instagram YouTube

Ciao, oggi voglio parlarti del matrimonio di Alessandro e Danielle lui italiano lei italo americana.

Sono Mario responsabile della Dj Eventi Roma quando gli sposi mi hanno contattato la loro idea era quella di avere un cantante che gestisse tutto l’evento.

Quindi la fase dell’aperitivo, pranzo e post pranzo, soprattutto perché si trattava di un matrimonio che si sarebbe svolto di giorno.

La paura principale consisteva nel fatto che il Dj non si adattasse alle loro preferenze musicali ma soprattutto che essendo il matrimonio di giorno un dj non fosse l’ideale.

Dopo aver ascoltato le loro richieste e le loro preferenze musicali hanno completamente cambiato idea e quindi deciso di affidare al dj l’intera esecuzione del loro evento.

Abbiamo effettuato il sopralluogo della location, l’aperitivo si svolgeva all’esterno, il pranzo all’interno mentre la fase dei dolci e la fase del ballo all’esterno.

La location non era dotata di filodiffusione né all’interno né all’esterno.

E’ stato posizionato un impianto audio all’esterno e un altro all’interno.

Parliamo ora delle loro preferenze musicali, per l’aperitivo e per il pranzo volevano musica di sottofondo in particolare canzoni italiane e internazionali.

Abbiamo creato insieme una playlist che rispondesse perfettamente ai loro gusti e artisti preferiti.

Durante l’evento hanno ricevuto moltissimi complimenti da parte dei loro ospiti per la selezione musicale.

La seconda preoccupazione degli sposi era legata al ballo, trattandosi di un matrimonio non serale.

Invece la festa si è rivelata un successo, tutti hanno ballato senza sosta.

Un Dj è in grado di capire i gusti della pista e assecondarli, passando da un genere ad un altro con una certa armonia senza stacchi netti.

La consulenza fornita inizialmente si è rilevata un elemento fondamentale grazie a cui siamo riusciti a regalare a questi sposi un giorno indimenticabile.

CONTATTACI
WhatsApp Contatto Diretto
Contattaci