left-cornerright-corner

DJ & SAX

Mario De Lucia & Andrea Verlingieri

Voglio Maggiori Informazioni

privacy Non ti invieremo Spam

Mario De Lucia, Dj & Poducer con oltre venti anni di esperienza nel settore degli eventi.

Si è esibito nei più noti locali della capitale, fino ad proporre la sue performance in tutta italia ed all'estero, dividendo la consolle con nomi altisonanti, quali Stefano Fontana, Marco Trani, Paul Oakenfold e Pete Tong.

Nel 2004 viene selezionato come finalista del contest Found & Thrist, organizzato dalla società Heineken e sponsorizzato da MTV e R.I.N. Radio Italia Network, volto alla ricerca dei migliori Dj emergenti nel panorama italiano.

Nel 2006 Mario De Lucia amplia la propria attività, dedicandosi alle produzioni musicali, collaborando così con alcune delle più importanti label del settore, realizzando brani inediti e altro materiale inserito in diverse compilation.

Contemporaneamente, collabora con importanti Radio Capitoline e network.

Andrea Verlingieri è un sassofonista italiano che vanta numerose collaborazioni con molti nomi del panorama jazz italiano condividendo con loro il palco nei più prestigiosi Festival.

Diplomato al conservatorio con il massimo dei voti, è molto attivo anche in ambito televisivo, partecipa come sassofonista solita e orchestrale a diversi programmi su Rai 1.

Tra le varie esperienze televisive particolarmente significativa è stata la partecipazione alla stagione 2017/2018 di domenica in, nella quale ha suonato con alcuni dei più famosi Cantanti Pop italiani: Cammariere, Ron, Zarrillo, Albano, Alexia, Fausto Leali, Ami Stewart,Iva Zanicchi e tanti altri.

Voglio Maggiori Informazioni

privacy Non ti invieremo Spam